Osvaldo, a rischio Juve e Mondiale. Lui si sfoga: “Zitti gufi!”

Osvaldo, a rischio Juve e Mondiale. Lui si sfoga: “Zitti gufi!”

Con la pessima prestazione di Lione, Pablo Daniel Osvaldo potrebbe essersi giocato il riscatto della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri dovranno pagare 18 milioni di euro al Southampton per l’italoargentino, una cifra che certo la punta azzurra non ha dimostrato di valere allo Stade de Gerland. E non…

Con la pessima prestazione di Lione, Pablo Daniel Osvaldo potrebbe essersi giocato il riscatto della Juventus per la prossima stagione.

 

I bianconeri dovranno pagare 18 milioni di euro al Southampton per l’italoargentino, una cifra che certo la punta azzurra non ha dimostrato di valere allo Stade de Gerland. E non solo la Juve, ma anche la Nazionale e il Mondiale in Brasile sono a forte rischio.

 

 

 

 

Presagendo tutto ciò, Osvaldo si è sfogato amaramente su Twitter dopo la partita contro i francesi: “Grande vittoria, grande Juventus. Complimenti a Leo Bonucci per il goal. Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perchè sono forte”. 

 

“E tutti quelli che non credono in me – scrive in un altro tweet – dovranno poi stare zitti, inclusi i gufi che ci guardano da dietro e da lontano”.

Sport.virgilio.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy