Osservatori a Liverpool per Benteke

Osservatori a Liverpool per Benteke

TORINO – La dirigenza bianconera, nonostante al momento sembri concentrata più sul mercato in uscita, monitora con grande attenzione il panorama europeo alla ricerca di un rinforzo che possa fare al caso di Antonio Conte. Come ribadito da Beppe Marotta pochi giorni fa, non ci sarà la possibilità di investire…

TORINO – La dirigenza bianconera, nonostante al momento sembri concentrata più sul mercato in uscita, monitora con grande attenzione il panorama europeo alla ricerca di un rinforzo che possa fare al caso di Antonio Conte. Come ribadito da Beppe Marotta pochi giorni fa, non ci sarà la possibilità di investire grosse cifre, ma potrebbe presentarsi qualche ghiotta occasione a costi relativamente contenuti. Una di queste può essere quella relativa a Christian Benteke, attaccante esterno ventitreenne attualmente in forza all’Aston Villa.

Il belga di origine congolese piace molto a Conte, che lo ha inserito nella sua “lista dei desideri”. Ecco perché, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, alcuni osservatori bianconeri oggi saranno ad Anfield Road per la sfida tra Liverpool ed Aston Villa: Benteke verrà monitorato con attenzione, dopodiché ci sarà un esaustivo resoconto sulla sua prestazione. E’ difficile, comunque, che i Villans decidano di cederlo per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy