Ospite a sorpresa al Sant’Elia

Ospite a sorpresa al Sant’Elia

CAGLIARI – Grandi presenze al Sant’Elia di Caliari durante la partita tra gli isolani e la Juventus, In tribuna, infatti, compare anche David Moyes attuale allenatore del Manchester United. Raccogliere l’eredità di Sir Alex Ferguson non dev’essere facile ed il tecnico, in tempo di mercato, coglie ogni occasione per visionare…

CAGLIARI – Grandi presenze al Sant’Elia di Caliari durante la partita tra gli isolani e la Juventus, In tribuna, infatti, compare anche David Moyes attuale allenatore del Manchester United. Raccogliere l’eredità di Sir Alex Ferguson non dev’essere facile ed il tecnico, in tempo di mercato, coglie ogni occasione per visionare da vicino ogni calciatore che potrebbe rientrare nei suoi piani. Non è stata ancora svelata l’identità del giocatore a cui l’allenatore può essere interessato, ma tutto fa pensare al gioiellino bianconero Paul Pogba.

Sono tante le voci intorno al giovane giocatore che tutti vorrebbero e il fatto che il rinnovo continui ad allontanarsi è certamente un campanello d’allarme. Paul sta stregando tutti i tifosi compresi quelli della Premier. A fine partita si saprà sicuramente qualcosa in più.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy