Oscar del calcio, Pogba: “Mi piacerebbe vivere una carriera stile Platini”

Oscar del calcio, Pogba: “Mi piacerebbe vivere una carriera stile Platini”

Paul Pogba non è tipo da accontentarsi. In campo come fuori. Sentire per credere le dichiarazioni rilasciate dal talentuoso centrocampista della Juventus durante la consegna degli Oscar del Calcio avvenuta lunedì sera e che lo ha visto tra i premiati come uno dei migliori della scorsa stagione. A chi lo…

Paul Pogba non è tipo da accontentarsi. In campo come fuori. Sentire per credere le dichiarazioni rilasciate dal talentuoso centrocampista della Juventus durante la consegna degli Oscar del Calcio avvenuta lunedì sera e che lo ha visto tra i premiati come uno dei migliori della scorsa stagione. A chi lo accosta al connazionale Vieira, infatti, Pogba risponde senza paura: “Sono contento che le persone la pensano così. E’ un vero onore essere paragonato a lui ma il mio obiettivo è essere ancora più forte.”. Impresa non da poco, certo, ma alla portata considerando la giovane età del Polpo. 

 

Quindi il francese conferma di puntare al massimo e mette nel mirino nientemente che Le Roi, Michel Platini:Mi piacerebbe vivere una carriera come la sua”. I tifosi della Juventus dal canto loro ovviamente si augurano che questo possa davvero accadere davvero. Preferibilmente in maglia bianconera ancora per molti anni a venire. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy