OMAGGIO – Pogba e il “75”. Era un augurio a Pelè, ma il francese è in ansia: rischia la multa

OMAGGIO – Pogba e il “75”. Era un augurio a Pelè, ma il francese è in ansia: rischia la multa

OMAGGIO – Avrà ottimi piedi, ma una calligrafia discutibile. Si è acceso un caso sulla scritta apparsa ieri sulla maglia di Pogba, al fianco del numero 10 che porta sulle spalle

POGBA MAGLIA 75

OMAGGIO – Avrà ottimi piedi, ma una calligrafia discutibile. Si è acceso un caso sulla scritta apparsa ieri sulla maglia di Pogba, al fianco del numero 10 che porta sulle spalle. Non era un +5, ma un 75. Un omaggio a Pelè che in settimana ha compiuto proprio 75 anni. Un modo originale di fari gli auguri quello da parte del francese, a uno dei più grandi giocatori che il calcio abbia mai conosciuto.

RISCHIO MULTA – Da quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se l’arbitro o i funzionari della Procura federale avessero segnalato il fatto a referto o nella relazione, il francese rischierebbe una multa.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy