OLYMPIACOS – Turnover in Coppa pensando alla Juve

OLYMPIACOS – Turnover in Coppa pensando alla Juve

TORINO – L’Olympiakos ha già la testa alla sfida con la Juventus della prossima settimana. Ieri Michel ha schierato le riserve nella gara di Coppa di Grecia contro il Panionios. Non c’era infatti nessun elemento della formazione che ha battuto la Juventus: Megyeri in porta; Salino, Avlonitis, Vouros e Giannoulis…

TORINO – L’Olympiakos ha già la testa alla sfida con la Juventus della prossima settimana. Ieri Michel ha schierato le riserve nella gara di Coppa di Grecia contro il Panionios. Non c’era infatti nessun elemento della formazione che ha battuto la Juventus:  Megyeri in porta; Salino, Avlonitis, Vouros e Giannoulis in difesa; Bouchalakis, Fortounis, Durmaz e Dossevi a centrocampo, Diamantakos e Ghazaryan in avanti. Risultato: 1-1.Gli euroavversari dei bianconeri si erano portati avanti al 12’ con Fortounis, ma al 24’ il Panionios ha ristabilito le distanze con Mitropoulos.

 

Ora gli uomini di Michel sono attesi dalla sfida in campionato  contro l’Asteras Tripolis, ultimo impegno prima della partita di Champions con i bianconeri, in programma martedì 4 novembre. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy