Ogbonna: “Vogliamo la Coppa”

Ogbonna: “Vogliamo la Coppa”

TORINO – Angelo Ogbonna ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: Tu sei stato avversario di questa Juventus e adesso fai parte di questa Juventus dei record. Vista sia da fuori che da dentro, cosa può avere di più questa squadra rispetto alle altre? “E’ evidente la…

TORINO – Angelo Ogbonna ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Tu sei stato avversario di questa Juventus e adesso fai parte di questa Juventus dei record. Vista sia da fuori che da dentro, cosa può avere di più questa squadra rispetto alle altre?
“E’ evidente la cura del dettaglio, l’aggressività che ci trasmette il mister in ogni partita, quindi cerchiamo di affrontarla e analizzarla nel migliore dei modi”.

Come sei cresciuto e migliorato in questi primi mesi con Antonio Conte? E poi come si fa ad inserirsi in un meccanismo che sembra perfetto?
“Molto attraverso il lavoro. All’inizio magari poteva sembrare che facessi fatica, ma ci voleva un pochino per assimilare il lavoro. E’ stato molto bravo il mister a trovare i tempi giusti e a consigliarmi di andare oltre la soglia”.
A Roma aspettano la gara di domani come una rivincita. Voi nello spogliatoio come la vivete?
“Noi, sinceramente, la viviamo come una nuova competizione, al di là della Roma, per noi è importante raggiungere il traguardo della Coppa Italia. La Roma è una grande squadra, lo sappiamo tutti. Cercheremo di giocarcela nel migliore dei modi”.

JUVENEWS.EU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy