Offerto Peluso per Armero, ma il Napoli vuole soldi

Offerto Peluso per Armero, ma il Napoli vuole soldi

TORINO – Il calciomercato non dorme mai, figurarsi se lo fa in questa sessione invernale. In casa bianconera, dopo aver definito le cessioni di Paolo De Ceglie e Marco Motta al Genoa, si comincia a pensare ad eventuali rinforzi da mettere a disposizione di Antonio Conte per la seconda parte…

TORINO – Il calciomercato non dorme mai, figurarsi se lo fa in questa sessione invernale. In casa bianconera, dopo aver definito le cessioni di Paolo De Ceglie e Marco Motta al Genoa, si comincia a pensare ad eventuali rinforzi da mettere a disposizione di Antonio Conte per la seconda parte di stagione. Uno dei nomi che di recente sono stati accostati al club di corso Galileo Ferraris è quello di Pablo Armero, esterno colombiano del Napoli che la Juventus aveva cercato già in passato.

Secondo il quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, la dirigenza juventina avrebbe proposto a quella azzurra uno scambio tra il laterale mancino sudamericano e Federico Peluso, che a Torino sta trovando pochissimo spazio. Il Napoli, però, sembrerebbe pronto a trattare la cessione di Armero solo a fonte di offerte cash, quindi senza contropartite tecniche. Nei prossimi giorni si attendono eventuali novità al riguardo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy