Offerta faraonica per Pirlo!

Offerta faraonica per Pirlo!

Andrea Pirlo, unico candidato italiano al Pallone d’Oro e da anni tra i migliori centrocampisti in giro per il mondo del calcio sarebbe al centro di nuove importanti trattative di mercato. Se con la Juventus l’idillio è attualmente in stand by per capire se si sottoscriverà un nuovo prolungamento o…

Andrea Pirlo, unico candidato italiano al Pallone d’Oro e da anni tra i migliori centrocampisti in giro per il mondo del calcio sarebbe al centro di nuove importanti trattative di mercato. Se con la Juventus l’idillio è attualmente in stand by per capire se si sottoscriverà un nuovo prolungamento o di comune accordo si cercheranno strade diverse tra il club e il giocatore, ‘radiomercato’ comunica che Pirlo avrebbe stregato anche gli sceicchi qatarioti.

Dal vicino Oriente infatti si starebbe lavorando per una ricca offerta da fare al giocatore, pari a 10 milioni di euro a stagione, una cifra monstre che se unita ad una altrettanto valida offerta alla Juventus potrebbe davvero far vacillare qualsiasi possibilità di rinnovo. E farebbe saltare anche il banco delle eventuali pretendenti, soprattutto inglesi, che si stanno da tempo muovendo per capire i margini di manovra attorno al centrocampista, come il Tottenham in piena crisi e pronto a rinnovarsi a livello tecnico.

FONTE: CALCIO.FANPAGE.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy