Offerta della Juve per Oscar, gli inglesi: “Proposta ridicola”

Offerta della Juve per Oscar, gli inglesi: “Proposta ridicola”

La Juventus fa sul serio per Oscar: Beppe Marotta vuole regalare a Massimiliano Allegri il trequartista tanto desiderato e, oltre al belga De Bruyne, sta trattando con il Chelsea il giovane brasiliano. La prima offerta della Juve però, pari a circa 14 milioni di euro, è stata definita “Ridicola, irrispettosa”…

La Juventus fa sul serio per Oscar: Beppe Marotta vuole regalare a Massimiliano Allegri il trequartista tanto desiderato e, oltre al belga De Bruyne, sta trattando con il Chelsea il giovane brasiliano.

La prima offerta della Juve però, pari a circa 14 milioni di euro, è stata definita “Ridicola, irrispettosa” dai media sportivi inglesi, Daily Star in primis, considerando che i Blues hanno prelevato Oscar dall’Internacional due stagioni fa per 31 milioni di euro, più del doppio della cifra offerta dai bianconeri.

 

Probabile comunque che il primo sondaggio sia stato di tipo esplorativo e che l’offerta venga alzata, anche a seconda della piega che prenderà il mercato della Juve nelle prossime settimane. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy