Offerta del Manchester per Caceres

Offerta del Manchester per Caceres

Secondo quanto riportato dal ”Daily Express”, il Manchester United avrebbe pronta un’offerta da sottoporre alla Juventus per Martin Caceres. L’offerta girerebbe intorno ai 10 milioni di euro per il cartellino del difensore bianconero. Caceres rappresenta un’ottima alternativa per Antonio Conte e spesso è stato protagonista di ottime prestazioni. Martin inoltre…

Secondo quanto riportato dal ”Daily Express”, il Manchester United avrebbe pronta un’offerta da sottoporre alla Juventus per Martin Caceres. L’offerta girerebbe intorno ai 10 milioni di euro per il cartellino del difensore bianconero.

 

Caceres rappresenta un’ottima alternativa per Antonio Conte e spesso è stato protagonista di ottime prestazioni. Martin inoltre ha realizzato gol importanti per gli scudetti delle passate stagioni, tra i quali vanno ricordati quello contro il Napoli allo Stadium e quello contro l’Inter. La Juventus dunque non lo lascerà andare facilmente. L’offerta però è valida e nei prossimi mesi staremo a vedere in che modo si evolveranno le trattative

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy