Ocampos può arrivare alla Juve

Ocampos può arrivare alla Juve

TORINO – La strada da fare non è nemmeno troppa, giusto una paio d’ore, cercando di rispettare i limiti sull’autostrada. Dal Principato di Monaco a Torino e il trasferimento comodo comodo sarebbe fatto. Sì, perché la Juve ha da tempo messo gli occhi su Lucas Ocampos, stellina argentina del Monaco…

TORINO – La strada da fare non è nemmeno troppa, giusto una paio d’ore, cercando di rispettare i limiti sull’autostrada. Dal Principato di Monaco a Torino e il trasferimento comodo comodo sarebbe fatto. Sì, perché la Juve ha da tempo messo gli occhi su Lucas Ocampos, stellina argentina del Monaco di Claudio Ranieri in realtà un po’ chiuso dopo la mega campagna acquisti estiva che ha portato a Montecarlo i colombiani Falcao e James Rodriguez. L’indiscrezione arriva dall’Argentina, direttamente dall’entourage del diciannovenne con spiccate doti offensive. Più che un falso nove un falso dieci, eh. Cresciuto nel River Plate, pagato 11 milioni circa dal Monaco nel 2012, è un talento puro che vede la porta come pochi.

Ed è ancora tanto giovane. Certo, vicino a Carlos Tevez crescerebbe bene: sarebbe un derby River-Boca tutti i giorni, in ogni allenamento.

(fonte tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy