NUMERO 1 – Ag. Buffon: “Il suo segreto? La testa…”

NUMERO 1 – Ag. Buffon: “Il suo segreto? La testa…”

AGENTE – Ecco le parole del procuratore di Gigi Buffon ai microfoni di Tuttosport: “Il suo segreto è nella testa. Credo che pochi calciatori riescano a concentrarsi sulla partita come riesce a fare Gigi.

FIFPro World XI 2015 - Candidati quattro italiani, per la Juventus presenti Buffon e Chiellini

AGENTE – Ecco le parole del procuratore di Gigi Buffon, Silvano Martina, ai microfoni di Tuttosport: “Il suo segreto è nella testa. Credo che pochi calciatori riescano a concentrarsi sulla partita come riesce a fare Gigi. Qualche settimana prima della finale di Manchester, nel 2003, stavo chiacchierando con Ferrara e Gigi. Ciro mi confessava che iniziava a saltare qualche ora di sonno per l’agitazione, mentre Buffon dormiva come un bambino. E’ sereno. Più la partita è importante, più riesce a concentrarsi. Non è un caso che gli unici periodi difficili per lui sono stati quelli in cui la Juve non lottava per nessun obiettivo”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy