Non solo Vidal, preoccupa anche Barzagli

Non solo Vidal, preoccupa anche Barzagli

Allenamento mattutino oggi per la Juventus, continua la preparazione in vista del match di lunedì sera in casa del Sassuolo: appuntamento che Buffon e compagni non possono assolutissimamente sbagliare dopo la vittoria della Roma di ieri sera. Oltre a Vidal, alle prese con un programma mirato di riabilitazione a causa…

Allenamento mattutino oggi per la Juventus, continua la preparazione in vista del match di lunedì sera in casa del Sassuolo: appuntamento che Buffon e compagni non possono assolutissimamente sbagliare dopo la vittoria della Roma di ieri sera.

 

 

Oltre a Vidal, alle prese con un programma mirato di riabilitazione a causa dei problemi al ginocchio che ne stanno impedendo l’utilizzo ultimamente, non è sceso in campo col gruppo neanche Barzagli: per lui “fastidiosa borsite retrocalcaneare destra”, come riportato sul sito ufficiale. Stop precauzionale, ma che lascia qualche preoccupazione considerando che l’ex Wolfsburg è tornato da poco da un infortunio.

Per il resto tutti a disposizione, ma formazione che ancora deve prendere quota: le uniche certezze, viste le indisponibilità, riguardano il reparto centrale, anche se però non è da escludere l’eventuale impiego di Padoin e Peluso per far rifiatare qualche compagno. (Canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy