NOMI DA PREMIER – Juve tra Falcao e Oscar

NOMI DA PREMIER – Juve tra Falcao e Oscar

L’attacco della Juventus rappresenta uno degli scenari più interessanti di tutta la prossima sessione di mercato. La scelta di Beppe Marotta di puntare con forza su Morata la scorsa estate é stata ripagata sul campo a prescindere dai trofei conquistati dal club bianconero, e allora ecco che il Real Madrid…

L’attacco della Juventus rappresenta uno degli scenari più interessanti di tutta la prossima sessione di mercato. La scelta di Beppe Marotta di puntare con forza su Morata la scorsa estate é stata ripagata sul campo a prescindere dai trofei conquistati dal club bianconero, e allora ecco che il Real Madrid che comunque vanta un succoso diritto di recompra viene insidiato da un Manchester City attivo più che mai sul mercato e conseguentemente forte sul centravanti delle furie rosse. Uno scenario che non fa disperare i cuori bianconeri, tutt’altro che frastornati e pronti ad osservare le grandi manovre del club di Galileo Ferraris in direzione Old Trafford.

 

 

 

Il profilo di Radamel Falcao stuzzica eccome, ed il naufragio della love story del colombiano con Louis Van Gaal rappresenta una possibilità da perseguire tra qualche mese, magari con più decisione e convinzione rispetto ad un’estate fa. Rimanendo in Premier, dall’Inghilterra giungono con forza le voci legate ad un altro possibile obiettivo di Madama: si tratta di Oscar. Il brasiliano ex Internacional è stato visionato in più di un’occasione dagli scouting juventini traendo considerazioni più che positive sul suo possibile rendimento in serie A. Ora tocca ai vertici dirigenziali bianconeri il compito di arrivare al giocatore a condizioni vantaggiose rispetto ad una valutazione che allo stato attuale delle cose sembra realmente proibitiva.(fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy