Neymar parla della Juve! Ecco le sue parole

Neymar parla della Juve! Ecco le sue parole

TORINO – La Juventus in finale di Champions League ha un po’ il ruolo dell’outsider, dell’ospite venuto senza invito. L’unico, forse, a non essere sorpreso è Neymar jr, l’asso del Barcellona, che i bianconeri se li ritroverà di fronte la sera del 6 giugno a Berlino. “In Italia magari non…

TORINO – La Juventus in finale di Champions League ha un po’ il ruolo dell’outsider, dell’ospite venuto senza invito. L’unico, forse, a non essere sorpreso è Neymar jr, l’asso del Barcellona, che i bianconeri se li ritroverà di fronte la sera del 6 giugno a Berlino. “In Italia magari non avevate molta fiducia che la Juventus facesse strada”, ha detto nell’intervista pubblicata nel numero di oggi del magazine della Gazzetta dello sport Sportweek. “Ha tanto buoni giocatori: Morata l’ha dimostrato proprio contro il suo ex Real Madrid, Tevez che conosco da tanto tempo, da quando venne in Brasile a vincere iltitolo colCorinthiansnel 2005, epoi Pirlo che gran giocatore.

 

E Pogba è un craque (fuoriclasse; ndr). Coi difensori italiani si sa che è difficile trovare uno spazio per penetrare in area, lo ammiro perché ha tanta personalità e qualità”. Neymar, Tevez, Cristiano Ronaldo hanno in comune una cosa particolare: sono nati tutti e tre il 5 febbraio: “Incredibile,un gran giorno! Dovrebbero intitolarlo “il giorno del calcio”, davvero una data speciale”. (todaysport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy