Del Piero attore nel Baywatch australiano

Del Piero attore nel Baywatch australiano

Potrebbe esserci una carriera da attore nel futuro di Alessandro Del Piero. La grande gloria del calcio italiano, attuale capitano del Sydney Fc, ha partecipato nelle vesti di attore ad una puntata di Bondi Rescue. La serie televisiva è praticamente il Baywatch degli aussie ed è molto seguita in patria.…

Potrebbe esserci una carriera da attore nel futuro di Alessandro Del Piero. La grande gloria del calcio italiano, attuale capitano del Sydney Fc, ha partecipato nelle vesti di attore ad una puntata di Bondi Rescue. La serie televisiva è praticamente il Baywatch degli aussie ed è molto seguita in patria. L’attaccante che in passato ha dimostrato si trovarsi a suo agio davanti alle telecamere come testimoniato dalla partecipazione ad una serie di popolari spot, ha postato sul suo profilo Twitter alcune immagini delle riprese sulle spiagge australiane.

 

 

 



Del Piero sempre più popolare. Il campionissimo italiano ancora una volta si dimostra uno dei personaggi sportivi più amati d’Australia alla luce del successo di quest’ultima iniziativa. Nel frattempo continuano i preparativi per l’amichevole del 10 agosto quando Alessandro Del Piero e le altre stelle del campionato australiano affronteranno in un match da tutto esaurito la Juventus. Una sfida dal sapore speciale per il capitano degli SkyBlues, sempre più testimonial del calcio italiano oltreoceano. (FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy