Neuer: ‘ Subiremo molti tiri’

Neuer: ‘ Subiremo molti tiri’

TORINO – Manuel Neur, protire del Bayern Monaco, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da juvenews.eu // // Cosa vi aspettate per questa partita di Torino?” Sicuramente siamo molto felici di poter giocare una partita del genere, dobbiamo cercare di…

TORINO – Manuel Neur, protire del Bayern Monaco, è intervenuto nella classica conferenza stampa che precede la sfida contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da juvenews.eu

Cosa vi aspettate per questa partita di Torino?

Sicuramente siamo molto felici di poter giocare una partita del genere, dobbiamo cercare di raggiungere il risultato che vogliamo, siamo concentrati al massimo c’è una grande atmosfera in noi. Dobbiamo entrare in campo al massimo. Dobbiamo cercare di segnare un gol.”

Da portiere coem vedi questa gara?

Ci siamo preparati benissimo, cerco di non prendere troppi tiri qui allo J-Stadium.

Vucinic ha paralto di uan guerra di calcio che ne pensi?

“‘ La Juve cercherà di dare tutto sta caricando lì’ambiente, è strano sentire parlare di guerra da un calciatore. Nella partita di andata quando Vucinic è entrato ha creato problemi alla nostra difesa, anche noi siamo pronti a dare il massimo e controbattere gli attacchi della Juventus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy