Neto punge i bianconeri: “Io alla Juve? Mai!”

Neto punge i bianconeri: “Io alla Juve? Mai!”

Norberto Neto ha rilasciato ieri una lunga intervista a espn.uol.com.br Ecco un sunto di quanto detto dal numero 1 viola: “Al momento non penso di lasciare l’Europa, sto giocando in una grande squadra ed ho raggiunto un grande livello. I tifosi mi vogliono molto bene. Sto vivendo un momento incredibile…

Norberto Neto ha rilasciato ieri una lunga intervista a espn.uol.com.br Ecco un sunto di quanto detto dal numero 1 viola: “Al momento non penso di lasciare l’Europa, sto giocando in una grande squadra ed ho raggiunto un grande livello. I tifosi mi vogliono molto bene. Sto vivendo un momento incredibile e voglio continuare a giocare in Europa: forse dopo che mi sarò realizzato potrò scegliere di tornare in Brasile. Non penso al rinnovo, sono molto concentrato sulla serie di partite che avremo in questi mesi. La società mi sta chiedendo di rinnovare il contratto dalla fine della scorsa stagione ma non abbiamo trovato ancora un accordo: in ogni caso la mia prima scelta resta la Fiorentina, a Firenze sto benissimo e voglio continuare qui nel miglior modo possibile.

La stampa italiana parla di un interessamento della Juventus..

“Non so niente e penso sia solo una voce: anche il mio agente non sa niente a proposito; non penso che ci andrò. Non vorrei mai farlo per la nostra tifoseria, che ammiro tanto”.

Chi era il tuo idolo nel calcio?

La mia ispirazione è stato mio padre, mi ha sempre incoraggiato e mi ha dato tanta forza. E’ stato il riferimento iniziale nel mondo del calcio. Poi quando sono cresciuto il mio idolo era Taffarel, per tutto quello che ha fatto per la squadra. Le emozioni che ho avuto grazie a lui nel 1994 non me le dimenticherò mai”.

Infine un pensiero sul miglior giocatore con cui ha mai giocato:

“Non saprei chi sia il migliore. Dei miei compagni di squadra posso sicuramente dire Giuseppe Rossi: è un giocatore impressionante e completo”. (violanews)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy