Neto non saluta la curva, si sente già bianconero?

Neto non saluta la curva, si sente già bianconero?

Quella di ieri probabilmente è stata l’ultima partita di Neto come avversario della Juventus. Al termine del match la squadra viola è andata, come di consueto, a salutare i propri tifosi presenti nel settore ospiti. Questi, nonostante la sconfitta, non hanno risparmiato applausi e incitamenti ai propri ragazzi per ringraziarli…

Quella di ieri probabilmente è stata l’ultima partita di Neto come avversario della Juventus. Al termine del match la squadra viola è andata, come di consueto, a salutare i propri tifosi presenti nel settore ospiti. Questi, nonostante la sconfitta, non hanno risparmiato applausi e incitamenti ai propri ragazzi per ringraziarli della prestazione tutti, da Rodriguez e Salah, passando per Borja Valero e Alonso.

 

Mancava solo Neto.

 

Il portiere infatti al termine della partita non è andato con i compagni a salutare ma si è recato direttamente negli spogliatoi, segno che la rottura ormai è definitiva e il passaggio ad una nuova squadra certo, probabile che questa sia proprio la Juventus. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy