NETO: “Ho davanti un campione che rispetto molto, volevo entrare a far parte di una grande società”

NETO: “Ho davanti un campione che rispetto molto, volevo entrare a far parte di una grande società”

neto

TORINO – Ha parlato a Goal il secondo portiere di casa Juventus, Norberto Neto: “Volevo entrare in una grande società e per questo ho scelto Torino. Ringrazio Dio per quest’opportunità, ho la fortuna di giocare in uno dei club più forti al mondo. Nel mio ruolo c’è un campione che rispetto molto, io lavoro per farmi trovare sempre pronto e abbiamo un ottimo rapporto. Tutti conosciamo la sua grande professionalità e, potermi allenare con lui quotidianamente, è un aspetto molto stimolante. Inoltre, essendo il nostro un ruolo molto delicato, dobbiamo essere molto più che semplici compagni di squadra. Il mio minutaggio lo decide l’allenatore, sono sempre a disposizione per giocare”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy