Neto: “Con il Siviglia contano tecnica, tattica e cuore”

Neto: “Con il Siviglia contano tecnica, tattica e cuore”

Il portiere della Juve ha parlato della sfida di stasera

TORINO – Intervistato da JTV il portiere della Juventus Norberto Neto ha parlato della sfida di questa sera contro il Siviglia, decisiva per la Champions: «La partita contro il Siviglia è importante, certo, ma la dobbiamo affrontare senza nessun tipo di preoccupazione. Siamo attrezzati e forti per arrivare fino in fondo a tutte le competizioni, conosciamo le nostre qualità e dobbiamo essere concentrati e focalizzati. Siamo sereni, questa sera serve l’approccio e la motivazione giusta, e poi un mix di tattica, tecnica e cuore. Dobbiamo aggredire il Siviglia, senza pensare a cosa faranno loro, per tornare a Torino con il risultato pieno».

CARATTERISTICHE JUVE – “Abbiamo esperienza, una squadra molto forte, lavoriamo tutti i giorni per crescere perché il nostro obiettivo è arrivare alla fine di tutte le competizioni cui prendiamo parte, dopodichè il calcio è fatto di dettagli”

SABATO – «Era importante vincere, per restare in alto in classifica, ci fa piacere averlo fatto. Per me, in un match come quello di sabato scorso è fondamentale tenere alta la concentrazione e l’adrenalina, per essere pronto. Lo Stadium aiuta: è bello far parte di una famiglia come quella della Juventus, sentiamo che i tifosi ci sono vicini».

OBIETTIVI – «Continuare a lavorare e crescere: credo nella fatica quotidiana, ed è una mentalità condivisa con tutto lo staff. Voglio migliorare, progredire e poi cogliere i frutti dell’impegno di tutti i giorni».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy