Neto: “Buffon di un altro livello”

Neto: “Buffon di un altro livello”

Ha parlato Neto, portiere della Fiorentina, in merito alla sfida che li vedrà nuovamente opporsi alla Juventus di Antonio Conte. Ancora Europa League e ancora Fiorentina contro Juventus per portare l’Italia anche in finale. Da buon estremo difensore ecco cosa lo colpisce dei bianconeri: “Buffon è un giocatore di un…

Ha parlato Neto, portiere della Fiorentina, in merito alla sfida che li vedrà nuovamente opporsi alla Juventus di Antonio Conte. Ancora Europa League e ancora Fiorentina contro Juventus per portare l’Italia anche in finale. Da buon estremo difensore ecco cosa lo colpisce dei bianconeri: “Buffon è un giocatore di un livello superiore con una storia spettacolare”. Poi le dichiarazioni generali sulla sfida:

 

“Il risultato di ieri è molto importante, dobbiamo essere concentrati al 100% sulla Juve per andare in campo più sereni. A Firenze quando ci sono partite del genere è sempre così: si crea un’atmosfera incredibile, la gente vuole essere protagonista. Sono contento di avere la possibilità di giocare queste partite, speriamo di riuscire a passare il turno. Siamo due squadre di alto livello, ci sono tanti giocatori bravi nella Juve, ma li abbiamo anche noi.”

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy