Nel mondo di Pogba: “Ecco chi è la sua fiamma e vi svelo il suo primo sport”

Nel mondo di Pogba: “Ecco chi è la sua fiamma e vi svelo il suo primo sport”

Yeo Moriba è stata un punto di riferimento per Paul e i suoi fratelli

TORINO – Pogba è il giocatore più pagato della storia del calcio, ma dietro alla sua classe c’è sempre mamma Yeo Moriba: “E’ stata sempre un punto di riferimento per lui e i suoi fratelli – ha detto al Daily Mail un vicino del quartiere dove vivevano a Roysse en Brie – ha cercato sempre di tenerli lontani dai pericoli e dalla droga che era all’ordine del giorno nel nostro quartiere“.

FERGUSON – “Paul era solo, ha pianto nell’ufficio di Ferguson, ecco perchè insieme alla mamma decisero nel 2012 di lasciare il Manchester e trovare una nuova sistemazione. Aveva capito che il contratto non gli sarebbe stato rinnovato“, è stata una dura lezione per il Sir nazionale visto come sono andate le cose

IL PRIMO SPORT – “Paul era un vero fenomeno a ping pong – ha detto un altro vicino di casa – è stato il primo sport che ha praticato ed era davvero molto forte“.

LA RELIGIONE – “Paul è musulmano e questo gli ha insegnato ad amare e rispettare gli altri, ma la madre gli ha permesso sempre di vivere come un ragazzo normale“.

L’AMORE – Il Daily Mail scommette su Lisa Thoilon come sua wag ufficiale a Manchester: “Si sono conosciuti nel 2014 a Torino lei è una studentessa di Parigi hanno un rapporto molto buono ma lontano dalle luci della ribalta.. Chissà – racconta la stessa fonte – se convincerà la madre di Paul a trasferirsi a Manchester, potrebbe essere un’ottima opportunità di lavoro per lei che conosce molto bene anche l’inglese“. Ogni scarrafone è bello a mamma soja diceva Pino Daniele: “La prima cosa che ha fatto Paul è regalare una nuova casa alla madre con i primi soldi che ha conquistato da calciatore. Lei lo ha apprezzato molto, ma il denaro – rivela la fonte – non è paragonabile all’amore che si può avere per la propria famiglia“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy