Nedved: “Spero non nevichi anche lì”

Nedved: “Spero non nevichi anche lì”

TORINO – Ecco le parole di Pavel Nedved, che ha commentato il sorteggio di Europa League ai microfoni di Mediaset Premium e riportate da tuttojuve.com: “Spero che non ci sarà la neve quando andremo lì e mi auguro che sia una bella partita. La partita con il Galatasaray? Era impossibile…

TORINO – Ecco le parole di Pavel Nedved, che ha commentato il sorteggio di Europa League ai microfoni di Mediaset Premium e riportate da tuttojuve.com:  “Spero che non ci sarà la neve quando andremo lì e mi auguro che sia una bella partita. La partita con il Galatasaray? Era impossibile non giocare: non riuscivamo a trovare altre date, si doveva giocare per forza. Noi abbiamo ottenuto ciò che meritavamo, ora andiamo a giocare con il giusto atteggiamento: vogliamo fare bella figura”.

Il dirigente bianconero ha aggiunto:  “Penso che questa coppa sia sottovalutata, ma dovremo stare attenti, anche perché ci aspetta una trasferta lunga. Vogliamo disputare l’Europa League al massimo. Non è importante che la finale si giochi a Torino. La strada per raggiungere la finale è lunga e molto difficile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy