Nedved: ‘Poteva andarci peggio. Ma il Celtic è un avversario di tutto rispetto’

Nedved: ‘Poteva andarci peggio. Ma il Celtic è un avversario di tutto rispetto’

Sul sorteggio che ha visto l’estrazione della Juventus contro il Celtic, ha espresso il suo pensiero anche il dirigente della società bianconera, Pavel Nedved. Pavel Nedved, dirigente della Juventus, parla dopo il sorteggio Champions League, intervenuto su Mediaset Premium. “Il Celtic è un avversario di tutto rispetto, ci ho già…

Sul sorteggio che ha visto l’estrazione della Juventus contro il Celtic, ha espresso il suo pensiero anche il dirigente della società bianconera, Pavel Nedved.

Pavel Nedved, dirigente della Juventus, parla dopo il sorteggio Champions League, intervenuto su Mediaset Premium. “Il Celtic è un avversario di tutto rispetto, ci ho già giocato in passato ed in questo anno sono stati gli unici a battere il Barcellona. Certo, poteva andarci peggio… Noi abbiamo giocatori che non hanno mai giocato in Champions League, nella nostra crescita c’è anche questo e a questa squadra dobbiamo dare il tempo di far bene anche in Europa, ma sono tutti dei grandi professionisti.”

Insiste Nedved sul match contro il Celtic: “Ripeto, meritano tutto il rispetto possibile, sono una squadra tosta da affrontare lì. Il top player? L’importante è la squadra che ora è di altissimo livello“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy