Nedved: “Poteva andarci molto peggio. Ce la giochiamo alla pari”

Nedved: “Poteva andarci molto peggio. Ce la giochiamo alla pari”

A seguito del sorteggio, su SkySport, è intervenuto Pavel Nedved abbastanza soddisfatto di aver pescato il Borussia Dortmund come avversaria: “Non è andata di lusso, ma poteva sicuramente andare peggio. Lo preferiamo sicuramente a squadre come Barcellona e Bayern Monaco, ma non è facile. Non dico che passa la Juve…

A seguito del sorteggio, su SkySport, è intervenuto Pavel Nedved abbastanza soddisfatto di aver pescato il Borussia Dortmund come avversaria: “Non è andata di lusso, ma poteva sicuramente andare peggio. Lo preferiamo sicuramente a squadre come Barcellona e Bayern Monaco, ma non è facile. Non dico che passa la Juve perchè ho sempre rispetto per gli avversari, ma ce la giochiamo alla pari. Ci sono altre squadre che sono praticamente inarrivabili. Noi così possiamo giocarci la qualificazione. E’ difficile dire se preferisco il Porto, magari per l’ambiente si. Ma io sono un grande ammiratore di Jurgen Klopp e mi piace l’idea di poterlo vedere all’opera”.

 

Poi si parla del calcio italiano: “Il livello del calcio europeo è differente. Non so dire se dipenda dai campi o dai giocatori che sono più tecnici. A livello europeo vogliamo capirci. Il mister ci ha dato un cambio di modulo nel momento giusto: è stato intelligente”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy