Nedved contro Totti: “Che rabbia: non capisce, la Juve è un’altra cosa”

Nedved contro Totti: “Che rabbia: non capisce, la Juve è un’altra cosa”

Juve-Roma non finisce più. La battaglia verbale si sposta in tv e l’ultimo attacco lo sferra Pavel Nedved a Francesco Totti che nell’immediato post-partita si era sfogato: “Finché ci sarà la Juve saremo sempre secondi:giochino pure un campionato a parte”. Al capitano giallorosso aveva già replicato Marotta, ma anche Nedved,…

Juve-Roma non finisce più. La battaglia verbale si sposta in tv e l’ultimo attacco lo sferra Pavel Nedved a Francesco Totti che nell’immediato post-partita si era sfogato: “Finché ci sarà la Juve saremo sempre secondi:giochino pure un campionato a parte”. Al capitano giallorosso aveva già replicato Marotta, ma anche Nedved, membro del c.d.a. bianconero, non ha digerito le sue dichiarazioni. 

L’ATTACCO — “Ogni volta viene tirata in ballo la Juventus per cose che non la riguardano direttamente. – ha detto Nedved a Tiki-Taka, programma di Italia 1 – Stimo Totti perché è un grandissimo campione, ma le sue frasi mi hanno fatto arrabbiare. Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire. Se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro. E dico di più: questo influisce anche sull’atteggiamento degli arbitri che capita abbiano paura di darci qualcosa a favore. Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane capitano”.

 

EPISODI — Nedved entra nel merito degli episodi contestati: “Il contatto Holebas-Marchisio? Per me è rigore, c’è la spinta. Mentre nessuno ha capito in campo cosa abbia fischiato l’arbitro sul contatto tra Lichtsteiner e Totti. Il fallo su Pogba? Parlare di centimetri mi sembra ridicolo: Rocchi vede che Pogba è sulla linea e decide di fischiare il rigore. Per me è rigore clamoroso”. Nedved insiste sulle polemiche post-partita: “Uno può dire che il campionato è falsato alla sesta giornata? Se da qui in avanti succede qualcos’altro cosa facciamo? E vi dico che Rocchi è uno degli arbitri più bravi che abbiamo in Italia. Moviola in campo? Io sono contrario, toglieremmo il bello del calcio. Dovrebbe essere regolarizzata nella maniera giusta perché al contrario non sarebbe più calcio”.
(Gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy