Nedved: “Allegri ha portato sicurezza”

Nedved: “Allegri ha portato sicurezza”

Ha preso parola anche Pavel Nedved, nella giornata di ieri, ed ha elogiato mister Massimiliano Allegri che quest’estate è arrivato tra lo scetticismo della gente: “Ha portato delle novità, ha portato sicurezza e consapevolezza, è stato molto intelligente studiando quello che i giocatori possono dare sul campo e al momento…

Ha preso parola anche Pavel Nedved, nella giornata di ieri, ed ha elogiato mister Massimiliano Allegri che quest’estate è arrivato tra lo scetticismo della gente: “Ha portato delle novità, ha portato sicurezza e consapevolezza, è stato molto intelligente studiando quello che i giocatori possono dare sul campo e al momento giusto è riuscito a cambiare modulo. Non siamo arrivati alla fine, dobbiamo continuare su questa strada: sono convinto che possiamo ancora migliorare, se lo faremo potremo diventare grandi. La squadra mi sta dando grandissime emozioni e li ringrazio”.

 

I tifosi bianconeri hanno iniziato a ricredersi riguardo il tecnico livornese che all’arrivo a Vinovo creò molte polemiche. Nessuno lo vedeva come il futuro Antonio Conte e c’era particolare preoccupazione nei confronti di una squadra che punta sempre al massimo degli obiettivi. Qualficazione ai sedicesimi di Champions arrivata e primo posto per ora stabile: il tecnico ha accolto la sfida con grande entusiasmo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy