NAZIONALI – Tevez il grande escluso?

NAZIONALI – Tevez il grande escluso?

Scalpita, ha voglia, segna e fa sognare. E’ questo Carlitos Tevez. Il suo desiderio di riscatto passa anche dalla speranza di origliare un po’ di samba nel 2014. Con la qualificazione ai prossimi Mondiali ormai raggiunta, Alejandro Sabella, a meno di 300 giorni dall’inizio della competizione, può pensare a chi…

Scalpita, ha voglia, segna e fa sognare. E’ questo Carlitos Tevez. Il suo desiderio di riscatto passa anche dalla speranza di origliare un po’ di samba nel 2014. Con la qualificazione ai prossimi Mondiali ormai raggiunta, Alejandro Sabella, a meno di 300 giorni dall’inizio della competizione, può pensare a chi convocare per la competizione iridata che si svolgerà in Brasile. Grande incertezza c’è nel reparto avanzato con i soli Messi del Barcellona, Higuain del Napoli ed Aguero del Manchester City certi di volare in Brasile. Gli altri due dovrebbero essere Palacio dell’Inter e Lavezzi del PSG con Tevez che, al momento, sembra fuori dai giochi. 

L’attaccante della Juventus manca da tempo in nazionale e sembra che per lui non ci siano possibilità di partecipare al prossimo Mondiale. A riportarlo èElgraficodiario.infonews.com.

tuttomercatowe.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy