NAZIONALI – Deschamps chiama Evra in nazionale

NAZIONALI – Deschamps chiama Evra in nazionale

Per le amichevoli contro Brasile e Danimarca, il commissario tecnico transalpino Deschamps chiama il terzino sinistro mentre è costretto a rinunciare al talentuoso centrocampista. La prossima sarà una settimana impegnativa per la Francia, che il 26 marzo affronterà in un’amichevole di lusso il Brasile mentre tre giorni dopo sarà impegnata…

Per le amichevoli contro Brasile e Danimarca, il commissario tecnico transalpino Deschamps chiama il terzino sinistro mentre è costretto a rinunciare al talentuoso centrocampista.

La prossima sarà una settimana impegnativa per la Francia, che il 26 marzo affronterà in un’amichevole di lusso il Brasile mentre tre giorni dopo sarà impegnata contro la Danimarca. Proprio in vista di questi due appuntamenti, il commissario tecnico Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati.

Dei giocatori che militano nel campionato italiano figura solo il terzino sinistro della Juventus Patrice Evra, mentre l’allenatore transalpino dovrà rinunciare a malincuore alla presenza di Paul Pogba, ormai pedina chiave del suo centrocampo.

 

Il talentuoso bianconero è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso del match di ieri sera traBorussia Dortmund e Juventus. Per Pogba si teme lo stop di un mese per possibile stiramento alla coscia.

Il ct francese Deschamps ha commentato così il ko di Pogba: “Per lui è una situazione difficile da affrontare, perché è il suo primo infortunio muscolare ed è una cosa totalmente nuova. Forse il suo corpo ha bisogno di riposo, ovviamente mi avrebbe fatto piacere averlo a disposizione, ma ciò che conta per lui è esserci agli Europei”.

(goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy