NAZIONALE – Probabili formazioni: la coppia centrale è bianconera

NAZIONALE – Probabili formazioni: la coppia centrale è bianconera

Tutto pronto per la sfida tra Italia e Bulgaria che verrà trasmessa anche da rai uno. La partita è valevole per le qualificazioni a Brasile 2014 con gli azzurri che rientrano nel girone B. Squadra modificata con un Thiago Motta in più e un Giovinco nuovamente assente. L’infortunio di Andrea…

Tutto pronto per la sfida tra Italia e Bulgaria che verrà trasmessa anche da rai uno. La partita è valevole per le qualificazioni a Brasile 2014 con gli azzurri che rientrano nel girone B. Squadra modificata con un Thiago Motta in più e un Giovinco nuovamente assente. L’infortunio di Andrea Barzagli ha costretto il tecnico a riscrivere la formazione titolare che ora prevede la coppia Abate – Antonelli a copertura delle fasce. I due centrali saranno gli juventini Bonucci e Chiellini. Ci sarà il laziale Candreva dal prmo minuto e l’ex bianconero Emanuele Giaccherini che in nazionale riesce ad essere più che mai incisivo.

Ecco le probabili formazioni in campo questa sera a partire dalle 20.45 nello stadio siciliano di Palermo:

Italia (4-3-2-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Antonelli; De Rossi, Pirlo, Thiago Motta; Candreva, Giaccherini; Gilardino. All.: Prandelli.
Bulgaria (4-1-4-1): Mihaylov; Y.Minev; Boudrov, Ivanov, V.Minev; Dyakov; Manolev, Iliev, Gadzhev, Popov; Tonev. All.: Pevev.
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP)
Stadio: Renzo Barbera, Palermo (ITA)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy