NAZIONALE – Italia – Inghilterra allo Juventus Stadium. Il 31 marzo arbitrerà Brych

NAZIONALE – Italia – Inghilterra allo Juventus Stadium. Il 31 marzo arbitrerà Brych

Il prossimo 31 marzo, tre giorni dopo l’impegno di qualificazione ad Euro 2016 in Bulgaria, l’Italia diAntonio Conte affronterà in amichevole l’Inghilterra allo Juventus Stadium. Sul profilo Twitter della FIGCè stato indicato colui che sarà l’arbitro del match, ossia il fischietto tedesco Felix Brych. ll quarto uomo sarà invece una…

Il prossimo 31 marzo, tre giorni dopo l’impegno di qualificazione ad Euro 2016 in Bulgaria, l’Italia diAntonio Conte affronterà in amichevole l’Inghilterra allo Juventus Stadium. Sul profilo Twitter della FIGCè stato indicato colui che sarà l’arbitro del match, ossia il fischietto tedesco Felix Brych.  ll quarto uomo sarà invece una giacchetta nera della nostra Serie A, Paolo Mazzoleni: “Sarà il tedesco Felix Brych l’arbitro dell’amichevole tra Italia e Inghilterra in programma martedì 31 marzo allo ‘Juventus Stadium’ di Torino. Brych, che ha diretto due gare del Mondiale brasiliano, sarà coadiuvato dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp. Il quarto uomo sarà Paolo Mazzoleni“. 

 

Per i Tre Leoni, ancora allenati da Hodgson, si tratterà della possibilità di prendersi la rivincita del Mondiale brasiliano, quando furono sconfitti per 2-1 dall’allora compagine guidata da Cesare Prandelli, che portò a casa tre punti grazie a Marchisio e Balotelli (momentaneo pari di Sturridge). Tre punti che non servirono comunque per poter avanzare agli ottavi di finale, dove si qualificarono le altre due squadre del girone,Costa Rica e Uruguay. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy