NAZIONALE – Dall’Argentina votano Tevez!

NAZIONALE – Dall’Argentina votano Tevez!

Non ancora considerato dal commissario tecnico dell’Argentina, Carlos Tevezresta comunque sotto osservazione da Alejandro Sabella, che è pronto a chiamarlo nuovamente in causa anche in vista dell’avvicinamento ai Mondiali 2014, come ha dichiarato ultimamente il c.t. argentino. Dal canto loro, tuttavia, i tifosi della Seleccion sembrano impazienti di riabbracciare l’attaccante…

Non ancora considerato dal commissario tecnico dell’ArgentinaCarlos Tevezresta comunque sotto osservazione da Alejandro Sabella, che è pronto a chiamarlo nuovamente in causa anche in vista dell’avvicinamento ai Mondiali 2014, come ha dichiarato ultimamente il c.t. argentino. Dal canto loro, tuttavia, i tifosi della Seleccion sembrano impazienti di riabbracciare l’attaccante della Juventus e lo hanno dimostrato anche nel corso dell’ultimo match.

TEVEZ E’ ARGENTINO – Tutto il mondo è paese e, come riporta il noto quotidiano sportivo argentino “Olè“, durante l’ultima partita dalle tribune è spuntato un messaggio a Sabella, invocando una nuova convocazione dell’Apache: «Sabella, Tevez es argentino!» come dimostra la foto qui di seguito. 

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy