NAZIONALE – Buffon: “Felice del record di presenze”

NAZIONALE – Buffon: “Felice del record di presenze”

Buffon festeggia le 150 presenze in nazionale: ecco le dichiarazioni in conferenza prima del match contro la Bulgaria

Gigi Buffon

NAZIONALE – Prima del match di questa sera contro la Bulgaria, il portiere juventino Gigi Buffon, ha preso parola in conferenza stampa. La leggenda bianconera e azzurra porta a casa un nuovo record: per lui 150 presenze in azzurro. Ecco le dichiarazioni: “150 presenze in Azzurro sono un bel traguardo, sono molto felice nell’aver raggiunto un numero di presenze così importante. Sono negli ultimi anni di carriera e spero di poter chiudere ancora vincendo qualche titolo, sia con la Juve che con la Nazionale”.

Poi si parla anche di ipotesi futuro. Un futuro che ora per lui diventa più difficile da vivere vista l’età che avanza: “Ci prepariamo per arrivare all’Europeo e sperare di portarlo a casa. Il mio sogno? Giocare il sesto mondiale, in Russia nel 2018, ma parliamoci francamente, è molto difficile, anche se non impossibile. Quando smetterò? Quando non mi sentirò più me stesso ed in grado di divertirmi ed essere competitivo nelle partite”.

Juvenews.eu

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy