Navarria: “Vendere Giovinco e Isla per vincere la Champions”

Navarria: “Vendere Giovinco e Isla per vincere la Champions”

Il portale Calcio News Time ha intervistato l’agente FIFA Francesco Navarria per parlare di Juventus. Ecco quanto riportato: “Prandelli-Conte? Queste questioni non si discutono dai microfoni, quindi hanno entrambi torto perchè rendendole pubbliche non fanno altro che ingigantirle. Invece Prandelli avrebbe dovuto sentire Conte, e Conte dirgli “non è il…

Il portale Calcio News Time ha intervistato l’agente FIFA Francesco Navarria per parlare di Juventus. Ecco quanto riportato: “Prandelli-Conte? Queste questioni non si discutono dai microfoni, quindi hanno entrambi torto perchè rendendole pubbliche non fanno altro che ingigantirle. Invece Prandelli avrebbe dovuto sentire Conte, e Conte dirgli “non è il caso. La polemica sollevata da Conte potrebbe nascondere la richiesta di rinforzi per la prossima stagione? No, assolutamente no. I due fatti non sono collegati”.
Sullo Scudetto: “Io penso che la Juventus sia campione d’Italia già dalla prima giornata di campionato. Non voglio levare meriti ad Antonio Conte né alla Juventus, perchè è veramente una macchina ormai perfetta. Ma sostanzialmente in campionato aveva pochi rivali, poca concorrenza. Si vuole ingigantire il ruolo della Roma, del Napoli, ma non sono strutturate come la Juventus.  Invece nel vero banco di prova che è l’Europa ha miseramente fallito”.

 

Per vincere in Europa e in Champions League: “Certo. In Europa si vince se hai undici campioni. Se te ne mancano due, tre in rosa non puoi vincere la Champions League. Il reparto da rafforzare per la coppa dalle grandi orecchie? Innanzitutto non voglio dare colpe alla Juventus perchè ricordiamo che i bianconeri hanno fatto un’opera eccezionale, passando dalla Serie B a vincere già due scudetti, e questo sarà il terzo; ha fatto uno stadio nuovo, e quindi ha dovuto fare degli investimenti economici. Tutto quello che ha fatto quindi non è eccellente, ma molto di più. A completamento di questo lavoro straordinario, se deve rinforzare qualcosa deve rinforzare l’attacco. Io su questo vado controcorrente. A mio modo di vedere Llorente non è ai livelli dei top player come nelle altre squadre europee. Bisogna vendere Pogba per vincerla? Se la Juventus vuole vincere la Champions League non deve vendere questi giocatori, anche perchè ne ha bisogno. Pirlo ormai ha la sua età. Se la Juventus vuole vincere non deve vendere. Deve acquistare e basta. Semmai dovrebbe vendere i giocatori di contorno, come Giovinco o Isla, non i grandi campioni”.
Navarria, infine, indica ai dirigenti bianconeri un attaccante da prendere: “Se proprio devo dire un nome, secondo me Fernando Torres sarebbe un buon rinforzo”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy