NAPOLI-JUVENTUS: Niente tifosi allo stadio San Paolo.E’ arrivata la decisione del Casms

NAPOLI-JUVENTUS: Niente tifosi allo stadio San Paolo.E’ arrivata la decisione del Casms

Niente tifosi per la Juventus al San Paolo. I bianconeri, che domenica sera dovranno difendere il primo posto in classifica a Napoli, non avranno sostenitori al seguito per decisione del Casms, il comitato che si occupa di valutare e analizzare i rischi legati alla sicurezza. NIENTE SOLUZIONE — La squadra…

Niente tifosi per la Juventus al San Paolo. I bianconeri, che domenica sera dovranno difendere il primo posto in classifica a Napoli, non avranno sostenitori al seguito per decisione del Casms, il comitato che si occupa di valutare e analizzare i rischi legati alla sicurezza.

 

NIENTE SOLUZIONE — La squadra di Allegri, dunque, dovrà provare a respingere l’assalto della Roma e a vendicare la sconfitta ai rigori nella Supercoppa italiana in totale solitudine: tecnicamente non cambia nulla, ma dal punto di vista del morale è un aspetto non del tutto secondario. A fine anno, il Viminale aveva convocato per il 2 gennaio una riunione tra i dirigenti del Ministero dell’Interno, il Dipartimento della pubblica sicurezza e i delegati delle due società coinvolte, per valutare la possibilità di organizzare la trasferta dei tifosi bianconeri al San Paolo. La Juve era presente, il Napoli no, sono trascorsi i tempi tecnici necessari e una soluzione non è stata trovata. Da lì la decisione, per non correre rischi sul piano della sicurezza. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy