Nani ospite vip per Juve – Bologna.

Nani ospite vip per Juve – Bologna.

Cosa accomuna Nani, la Juventus ed il Bologna­­? Ce lo riferisce l’edizione odierna di Tuttosport.Partiamo dai bianconeri. Il laterale lusitano piace tanto alla Vecchia Signora, nella sessione di mercato è stato a lungo corteggiato da Marotta, lo United è stato irremovibilo, Nani via per 20 milioni, tanti per la Juventus.…

Cosa accomuna Nani, la Juventus ed il Bologna­­? Ce lo riferisce l’edizione odierna di Tuttosport.Partiamo dai bianconeri. Il laterale lusitano piace tanto alla Vecchia Signora, nella sessione di mercato è stato a lungo corteggiato da Marotta, lo United è stato irremovibilo, Nani via per 20 milioni, tanti per la Juventus. Marotta ci riproverà giugno, Nani è molto probabile che lasci la Premier, l’avventura nel calcio italiano ed in particolare nella Juventus, sembra stimolarlo. E’ in cima alla lista di Conte e nella prossima sessione di mercato Marotta proverà a convincere i Red Devils a lasciarlo partire. E adesso arriviamo al Bologna. Il centrocampista portoghese è stato a lungo ai box a causa di un problema al flessore e cosí a febbraio si è trasferito momentaneamente in Emilia per risolverlo.

 

 

Ha svolto tre settimane di full immersion nel centro Isokinetic di Bologna sotto la supervisione del preparatore Claudio Carlotti e del fisioterapista Andrea Cattani. Il centro Isokinetic è confinante con i campi di allenamento del Bologna, Nani ha avuto l’opportunità di sfruttare anche i terreni di gioco dei rossoblù. Ha apprezzato tutto del bel Paese, cominciava il duro lavoro alle nove del mattino e dopo la pausa pranzo ricominciava sino alle sette di sera,  ha legato in particolare con due calciatori felsinei, Perez e Kone, ama la cucina italana, adora le tagliatelle. Insomma, prove generali di Nani in Italia, magari dalla prossima sessione di mercato la serie A potrebbe diventare la sua nuova casa, dopo il recupero ha giocato solamente spezzoni di partite, una stagione sfortunata, gli infortuni ed il rapporto non certo idilliaco con Moyes lo hanno condizionato. Domani  sera, in un albergo di Liverpool, sede del ritiro del Manchester in vista della gara con l’Everton, Nani quasi sicuramente darà uno sguardo a Juventus – Bologna. Con i secondi si è curato, con i primi magari dal prossimo anno potrà seminare avversari sulle corsie esterne. 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy