Nani, addio allo United

Nani, addio allo United

In attesa del mese di gennaio, durante il quale i club potranno tornare ad agire sul mercato per rinforzare le proprie rose, la Juventus si sta guardando intorno e monitora diversi calciatori, sia in Italia che all’ estero. Sono tanti i nomi che vengono accostati al club bianconero: nelle ultime…

In attesa del mese di gennaio, durante il quale i club potranno tornare ad agire sul mercato per rinforzare le proprie rose, la Juventus si sta guardando intorno e monitora diversi calciatori, sia in Italia che all’ estero.  Sono tanti i nomi che vengono accostati al club bianconero: nelle ultime ore, ad esempio, è tornato di moda il portoghese Nani. L’esterno offensivo, ormai in rotta con il Manchester United, sembra destinato a lasciare a breve i Red Devils.

Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del Daily Mail, infatti, la scelta di escluderlo dal calendario ufficiale del 2013 del club  non fa che aumentare le ipotesi di una imminente cessione. Nani piace alla Juventus, che dunque potrebbe farsi avanti: i rapporti tesi con la dirigenza del Manchester, infatti, potrebbe spingere la società a cederlo ad una cifra abbordabile. Ecco uno stralcio dell’ articolo pubblicato dal quotidiano inglese: “L’ala del Manchester United è l’ultimo calciatore di alto profilo ad essere escluso da un calendario ufficiale del 2013, sull’ onda dei rumors che lo vedrebbero via dall’ Old Trafford dal nuovo anno. La decisione di non includerlo nel nuovo calendario ufficiale fa temere ai tifosi che possa andarsene, visto che non c’è alcun accordo per il rinnovo contrattuale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy