Nainggolan: “Piccoli aiuti in favore della Juve”

Nainggolan: “Piccoli aiuti in favore della Juve”

Radja Nainggolan, uno dei protagonisti della stagione della Roma, ha confermato al giornale catalano ‘Marca’ le insinuazioni circa alcuni favori arbitrali riservati alla Juventus: “Possiamo vincere lo Scudetto se rimarremo forti mentalmente e concentrati. Se avessimo vinto la partita contro la Juventus la stagione avrebbe preso un’altra mpiega ma purtroppo…

Radja Nainggolan, uno dei protagonisti della stagione della Roma, ha confermato al giornale catalano ‘Marca’ le insinuazioni circa alcuni favori arbitrali riservati alla Juventus: “Possiamo vincere lo Scudetto se rimarremo forti mentalmente e concentrati. Se avessimo vinto la partita contro la Juventus la stagione avrebbe preso un’altra mpiega ma purtroppo così non è stato. Ad oggi non sono che piccoli aiuti, i quali tuttavia vanno sempre nella stessa direzione, questo è quanto. Il calcio è uno sport difficile tanto per gli arbitri, quanto per giocatori.”

Nainggolan ha tenuto a sottolineare come si ispiri ad un giocatore bianconero: “A Vidal, alla sua concretezza. Mi ispiro anche a Gattuso per la grinta e nella qualità a Xavi, nella concretezza ad Arturo Vidal. Mi piacerebbe prendere un po’ da ognuno”. (Canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy