Nainggolan: “Messaggio alla Juve? Campionato lungo”

Nainggolan: “Messaggio alla Juve? Campionato lungo”

Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky: “C’è stato parecchio nervosismo a fine partita? Non si giocava più a calcio. Loro in 10 pensavano di recupararla ma abbiamo controllato tranquillamente la partita. C’erano continuamente falli. Poi vabbè prendere calci ti fa innervosire. E’ stata la risposta al City? Abbiamo sbagliato…

Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky: “C’è stato parecchio nervosismo a fine partita? Non si giocava più a calcio. Loro in 10 pensavano di recupararla ma abbiamo controllato tranquillamente la partita. C’erano continuamente falli. Poi vabbè prendere calci ti fa innervosire. E’ stata la risposta al City? Abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo, il calcio è fatto di episodi e ne abbiamo sbagliato solo uno: il rigore. 

 

Si è visto il miglior Radja? L’importante è fare bene per la squadra e andare avanti. Messaggio alla Juve? Il campionato è lungo, manca ancora tanto alla fine. Noi giocheremo il nostro campionato, loro il loro. Speriamo di andare avanti così a lungo”.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy