Nainggolan litiga con i tifosi della Juve (FOTO)

Nainggolan litiga con i tifosi della Juve (FOTO)

Ultim’ora – Nainggolan litiga su twitter con dei tifosi della Juventus – (goal.com) Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è uno dei calciatori più attivi sui social network e spesso non si è tirato indietro nelle polemiche e nelle liti a distanza via Twitter. Così, come era immaginabile che le…

Ultim’ora – Nainggolan litiga su twitter con dei tifosi della Juventus – (goal.com) Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è uno dei calciatori più attivi sui social network e spesso non si è tirato indietro nelle polemiche e nelle liti a distanza via Twitter. Così, come era immaginabile che le sue dichiarazioni di ieri riguardo la sua scelta di rimanere alla Roma scatenassero l’ira dei tifosi della Juventus, era altrettanto immaginabile che il nazionale belga rispondesse loro a tono sul proprio profilo Twitter. “Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus”, aveva dichiarato Nainggolan nello spiegare il perchè avesse deciso di rimanere nel club giallorosso, rifiutando così anche le avances della stessa Juventus. E subito sul suo profilo Twitter si sono scatenati i tifosi bianconeri, cui Nainggolan ha risposto per le rime. 

 

“Sei proprio frustato – ha scritto Riccardo – due settimane fa non eri sicuro di voler restare ed ora lecchi il c**o ai romanisti”. E Nainggolan non tarda a rispondere ironico: “Ma sei sicuro? Perchè pensavi che ero della Juve? O ci speravi? Dipendeva solo da me e la mia scelta è stata questa. Potevo farne altre… che ne sai”.

La Juve e altri top club sono stati sulle tracce di Nainggolan, ma i tifosi bianconeri ironizzano sulla sua valutazione e che quindi il rimanere alla Roma fosse una decisione obbligata… “Vai tranquillo, nessuno avrebbe speso 20 milioni per te”, gli hanno scritto, e Nainggolan ha risposto: “Ne volevano pagare anche di più!”.

E riguardo la vittoria di trofei, c’è chi gli rinfaccia che alla Roma vincerà davvero poco… “Nella tua carriera 10 trofei non li vincerai mai”, gli scrivono. Nainggolan risponde deciso: “Ma va bene. A volte nella vita bisogna avere degli obiettivi. L’importante è che sono felice”.

Non manca poi nemmeno l’allusione ai presunti favori arbitrali per la Juventus nella vittoria bianconera della scorsa stagione allo Juventus Stadium… “Quest’anno vi beccate altre tre pere allo Stadium”, gli scrive Grazy Juve e Nainggolan è secco: “A volte si possono anche accettare, dipende come”.

Il botta e risposta piccato coi tifosi della Juventus sul suo profilo Twitter dura un paio d’ore, poi Nainggolan evidentemente stanco taglia corto e chiude: “Se adesso gli juventini si occupassero della loro squadra mi farebbero un favore, invece di rompermi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy