Nainggolan cerca casa a Torino

Nainggolan cerca casa a Torino

TORINO – Manca poco all’ingresso nella sessione di calciomercato, ma l’atmosfera è già un misto di gioia e preoccupazione per gli arrivi e le partenze. La Juventus rincorre da tanto, troppo tempo il cagliaritano Radja Nainggolan che rientra nei desideri di mezza serie A e qualche altro club straniero. Nulla…

TORINO – Manca poco all’ingresso nella sessione di calciomercato, ma l’atmosfera è già un misto di gioia e preoccupazione per gli arrivi e le partenze. La Juventus rincorre da tanto, troppo tempo il cagliaritano Radja Nainggolan che rientra nei desideri di mezza serie A e qualche altro club straniero. Nulla di fatto per ora, ma le indiscrezioni che si diffondono sono palesi e positive: il centrocampista sta cercando casa a Torino. La notizia proviene da Cagliari e si spande a macchia d’olio fino a Vinovo.

Sicuramente non si prevede una vacanza piemontese per lui, nè una settimana bianca: tutto fa pensare ad un’imminente accordo con il club bianconero che lo ha sempre corteggiato alla luce del sole. Quindi, probabilmente, questo matrimonio s’ha da fare e si farà. Tifosi in festa e contratto in via di definizione per legare il giocare al club allenato da Antonio Conte.

JUVENEWS.EU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy