Galliani: “Nainggolan? Credo vada alla Roma”

Galliani: “Nainggolan? Credo vada alla Roma”

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’ad rossonero Adriano Galliani ha smentito la notizia sull’arrivo al Milan di Radja Nainggolan. Queste le sue dichiarazioni: “Lasciamo ad altri queste aste, anche se l’asta è già conclusa. Se andrà alla Roma? Io credo di sì, ma potrei anche…

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’ad rossonero Adriano Galliani ha smentito la notizia sull’arrivo al Milan di Radja Nainggolan. Queste le sue dichiarazioni:  “Lasciamo ad altri queste aste, anche se l’asta è già conclusa. Se andrà alla Roma? Io credo di sì, ma potrei anche sbagliarmi”.

Nonostante quanto dichiarato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo tra Napoli e il centrocampista cagliaritano Radja Nainggolan è ancora lontano. Almeno secondo Alfredo Pedullà. Il noto giornalista, infatti, ha scritto sul proprio sito che il giocatore belga, in realtà, ieri sera ha cenato a Milano prima di andare in discoteca e pare che sia ancora ignaro della corte del Napoli, così come il suo agente Beltrami.

Insomma, De Laurentiis può anche aver manifestato il suo interesse a Cellino, inserendosi nell’asta per il belga, ma è il centrocampista a dover decidere il proprio futuro.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy