MUNDIAL – Pablito Rossi: “Punto tutto su Dybala”

MUNDIAL – Pablito Rossi: “Punto tutto su Dybala”

mundial rossi

MUNDIAL – Sulle pagine del Corriere dello Sport, l’ex juventino Paolo Rossi, eroe dei Mondiali Spagna ’82 anticipa i temi della sfida contro l’Inter di questa sera: “Difficile fare un pronostico. Spero sia una bella partita anche se entrambe le squadre prima della sosta hanno attraversato un momento difficile. Magari la pausa ha fatto bene a tutte e due. Se mi aspettavo la partenza difficile della Juventus? Sinceramente un po’ sì. Quando perdi elementi importanti come Pirlo, Vidal e Tevez e inserisci giovani bravi, ma bisognosi di tempo per ingranare, è normale che i risultati non arrivino subito. Credo sia giusto dare il tempo di lavorare ad Allegri. Chi tra Inter e Juve è da scudetto? Rimarranno entrambe in alto, ma per lo scudetto non credo che né l’una né altra abbiano troppe possibilità. Il Napoli e la Fiorentina mi sembrano favorite. E poi c’è la Roma…”.

Sull’Inter: “Era partita davvero forte a livello di risultati, ma poi ha avvertito il ko con la Fiorentina e anche contro la Sampdoria non ha brillato. La gara contro la Juventus farà capire molte cose. Il mercato? Hanno preso ottimi giocatori, alcuni giovani, ma adesso vanno messi insieme ed è normale che, come nel caso della Juventus, ci sia bisogno di tempo. Le prime vittorie hanno nascosto i problemi che però ci sono perché Mancini non ha la bacchetta magica. Trovare un’organizzazione di gioco perfetta non è semplice».

Sui giocatori decisivi: “Nell’Inter punto su Jovetic. Mi è piaciuto tantissimo prima che si infortunasse: uno con i suoi colpi può sempre fare la differenza. Nella Juventus occhio a Dybala che con il Palermo a San Siro ha già segnato”.

______________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy