Moyes punta due bianconeri

Moyes punta due bianconeri

TORINO – Il momento non certo esaltante del Manchester United richiede un importante intervento sul mercato da parte dei Red Devils: David Moyes, tecnico che ha sostituito il “decano” Sir Alex Ferguson, ha confermato la disponibilità economica del club. Ecco le sue parole, riportate da Sky Sports: “Abbiamo tanti soldi…

TORINO – Il momento non certo esaltante del Manchester United richiede un importante intervento sul mercato da parte dei Red Devils: David Moyes, tecnico che ha sostituito il “decano” Sir Alex Ferguson, ha confermato la disponibilità economica del club. Ecco le sue parole, riportate da Sky Sports:  “Abbiamo tanti soldi da spendere e lo faremo: non c’è alcun dubbio”. Dichiarazioni chiare e forti, che risuonano fino a Torino, facendo preoccupare i tifosi bianconeri.

Non è una novità, infatti, che il tecnico dello United straveda per Claudio Marchisio, che alla Juventus sta vivendo un momento non semplicissimo, tanto da far vociferare gli addetti ai lavori su un suo possibile addio. Un altro “pallino” di David Moyes è Mirko Vucinic: anche il montenegrino non gradisce le recenti panchine e vorrebbe cambiare aria per giocare da titolare. Il Manchester, del resto, lo seguiva già dai tempi della Roma. L’eliminazione in Champions’ potrebbe costringere la Juve a cedere un gioiello: che sia uno di questi due il “sacrificato”?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy