Moyes incontra Marotta

Moyes incontra Marotta

LONDRA (INGHILTERRA) – «Moyes ha incontrato Marotta per capire quanto denaro serve per arrivare a Arturo Vidal e Paul Pogba. Chieste informazioni anche su Marchisio». Sono sicuri in Inghilterra sulla volontà del Manchester United di soffiare alla Juventus i due centrocampisti. Non sarà però un’impresa facile ed economica per il…

LONDRA (INGHILTERRA) – «Moyes ha incontrato Marotta per capire quanto denaro serve per arrivare a Arturo Vidal e Paul Pogba. Chieste informazioni anche su Marchisio». Sono sicuri in Inghilterra sulla volontà del Manchester United di soffiare alla Juventus i due centrocampisti. Non sarà però un’impresa facile ed economica per il club inglese strappare ai bianconeri il cileno e il francese. Saranno necessarie tante, tantissime sterline per convincere Beppe Marotta a privarsi delle sue stelle più luminose. Fatto sta che la visita a Cagliari di Moyes, in occasione della diciannovesima giornata della Serie A, ha fatto rumore e i tabloid inglesi si sono scatenati per cercare di capire quali giocatori siano nel mirino del manager erede di Ferguson. La volontà dello scozzese, infatti, sembra quella di riparare all’errore, l’unico secondo Zidane, della gestione Ferguson: riportare allo United Pogba dopo esserselo fatto soffiare dalla Juventus. Non solo. Acquistare i due fenomeni della Juve sarebbe un modo per Moyes anche di ingraziarsi una platea fino ad oggi molto critica nei suoi confronti (all’Old Trafford non le avevano mai viste sei sconfitte nelle prime ventuno giornate di Premier).

Secondo le fonti del “Daily Mail” Moyes avrebbe messo sul piatto 40 milioni di sterline, circa 48 milioni di euro, solo per portare “a casa” il francese.

(fonte corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy