Mourinho vuole Pogba

Mourinho vuole Pogba

Nonostante negli ultimi giorni siano sempre più insistenti le voci relative al rinnovo del contratto di Paul Pogba con la Juventus, c’è chi proprio non vuole rassegnarsi all’idea di strapparlo alla società bianconera. E’ il caso del manager del Chelsea Josè Mourinho, pronto letteralmente a svenarsi pur di strappare al…

Nonostante negli ultimi giorni siano sempre più insistenti le voci relative al rinnovo del contratto di Paul Pogba con la Juventus, c’è chi proprio non vuole rassegnarsi all’idea di strapparlo alla società bianconera. E’ il caso del manager del Chelsea Josè Mourinho, pronto letteralmente a svenarsi pur di strappare al campionato italiano il 20enne fuoriclasse francese.

Lo “Special One” non baderebbe a spese pur di poterlo avere a disposizione a partire dalla prossima stagione, e non si farebbe certo intimorire neanche da una faraonica clausola rescissoria eventualmente fissata dalla dirigenza bianconera per blindare Pogba.

E qualora effettivamente arrivasse a Torino un’offerta pazzesca la palla passerebbe dalle mani dello stesso Pogba, che comunque ha più volte tranquillizzato tutto l’ambiente bianconero giurando fedeltà alla società che appena un anno fa gli ha permesso di esplodere.

(fonte calcioline.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy