Mourinho: “Se Juve vince EL non è un successo”

Mourinho: “Se Juve vince EL non è un successo”

 Prima della partita contro il Crystal Palace, MOurinho ha parlato in conferenza stampa spaziando anche sul tema europeo: “Lo scorso anno il Chelsea non ha fatto una buona stagione. Hanno avuto problemi a qualificarsi in Champions League e si sono ritrovati a giocare l’Europa League con una squadra costruita per…

 Prima della partita contro il Crystal Palace, MOurinho ha parlato in conferenza stampa spaziando anche sul tema europeo: “Lo scorso anno il Chelsea non ha fatto una buona stagione. Hanno avuto problemi a qualificarsi in Champions League e si sono ritrovati a giocare l’Europa League con una squadra costruita per altri obiettivi”. Questa la stoccata a Benitez (che lo scorso anno vinse l’EL con il club inglese). Poi arriva quella alla Juve:

 

 

“Sono contrario alla ‘retrocessione’ dei club dalla Champions all’Europa League perché i club che giocano in quest’ultima competizione sono penalizzati. In Europa League ci sono club da Champions League come Juventus, Porto, Benfica. Se la Juve alla fine dovesse arrivare a vincere l’Europa League non sarebbe un vero successo per me, perché quella è una squadra costruita per la Champions League”.

(Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy