Motta via a gennaio

Motta via a gennaio

TORINO – Che Marco Motta non rientri nei piani di Antonio Conte non è certo una novità: il terzino destro, che nel corso della passata stagione ha giocato in prestito al Bologna, quest’anno ha collezionato solo due spezzoni di gara, per un totale di neanche 30 minuti giocati. In estate…

TORINO – Che Marco Motta non rientri nei piani di Antonio Conte non è certo una novità: il terzino destro, che nel corso della passata stagione ha giocato in prestito al Bologna, quest’anno ha collezionato solo due spezzoni di gara, per un totale di neanche 30 minuti giocati. In estate la Juventus aveva provato a cederlo, ma per lui non c’erano state proposte. Ora, però, secondo quanto riferito da Tuttosport, il giocatore piace in Germania: il Werder Brema, infatti, sembrerebbe intenzionato a farsi avanti nella sessione invernale del mercato per prelevare il ventisettenne ex Udinese e Roma, che fu portato a Torino da Luigi Delneri.

L’ipotesi maggiormente accreditata è quella di una partenza in prestito con diritto di riscatto, anche se non è da escludere che società e giocatore decidano di rescindere consensualmente il contratto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy